venerdì 30 luglio 2010

il mouse funziona male ....fa caldo..... io comunque ci provo..


4 agosto 2010
VOLEVO DIRE QUESTO:

Su facebook:

Mi sono appassionata alla politica,
leggo , guardo e mi informo....
pero' guardando in giro a me d' intorno
sterile mi sembra in ver tutta 'sta critica.

Par che ci si avvolga attorno ad un solo nodo
parlando di quel tipo.... che io odio
che non sopporto... che dice cazzate
se solo un pochettino lo sferzate....


I suoi scagnozzi, per conservare il posto,
hanno le mani attaccate alle lire
dispiegando un canto assai scurrile
per far pago il padrone ad ogni costo.

E i portavoce cattivi aiuti e bondo
due vecchie barzellette ..due cassate
dai bassifondi sembrano scappate
boficchiando scemenze a tutto tondo....


Spargono incenso sempre.... a profusione
e il puzzo blocca .....l'uso dei cervelli
destra e sinistra,.... ma che confusione!
diventano solo vuoti ed abusati orpelli.

Or tutto si confonde e noi .....taliani
sempre piu' giu'...storditi ed inviperiti
non ce la famo piu' pe' sti banani...
boccheggiamo pel caldo e in confusione
rimaniamo da sempre intestarditi
senza riuscire ad imparar lezione....




Abbian perduto dignita' ed onore:
ci rigiriamo nella spazzatura ....
Oramai siam certi che la vita e' dura
che non si avra' riscatto.....
finche' quel tal ....rognoso vecchio gatto
mangiato non sara' da un gran bel ratto.


dedicate a silviuccio
http://www.facebook.com/note.php?note_id=279346179516&id=1600661190&ref=nf http://www.facebook.com/lapicche#!/notes/laura-picchetti/riflessione-estivalaura-picchetti/480991054516

MUSICA PER IL NUOVO POPOLO